Showroom

Vetrina

Cerca tra i prodotti

Newsletter

"COMPRA E VINCI" a Taurisano

“COMPRA E VINCI”…BUONI ACQUISTO OGNI MESE A TAURISANO

Un’iniziativa promossa e patrocinata dal Comune di Taurisano, in collaborazione con l’A.C.A.S.T. per dare un nuovo slancio all’economia locale incentivando gli acquisti presso gli esercizi commerciali aderenti.

Compra e Vinci a Taurisano Acast Attività aderenti iniziativa

Arriva anche a Taurisano il “COMPRA E VINCI”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Taurisano, in collaborazione con l’A.C.A.S.T. – “Associazione Commercianti Artigiani & Servizi Taurisano”. Tale iniziativa, collocata nel periodo di forte crisi economica che ha da tempo investito il nostro Paese, è finalizzata a promuovere un’immagine positiva degli esercizi commerciali di Taurisano, destando curiosità e interesse da parte dei cittadini taurisanesi e dei comuni limitrofi, invogliandoli all’acquisto di prodotti e servizi presso gli esercizi commerciali aderenti, nel tentativo di dare un nuovo slancio all’economia locale.

Gli esercizi commerciali che aderiscono al “Compra e Vinci” espongono una locandina recante il nome dell’iniziativa, dispongono di blocchetti serializzati e numerati e si possono individuare leggendo i vari cartelloni 6x3 oggetto della comunicazione di strada.

Per partecipare al “Compra e Vinci” e ricevere un biglietto valido per l’estrazione di 10 premi – Buono Acquisto, basta semplicemente effettuare un acquisto di prodotti o servizi, superiore ad  € 10,00, nel periodo di validità dell’iniziativa, presso uno degli esercizi commerciali aderenti.

I Buoni Acquisto saranno spendibili per il 50 % nell’esercizio commerciale che ha distribuito il biglietto vincente, per il restante 50 % in un qualsiasi altro esercizio aderente all’iniziativa. Il totale dei Buoni ha un valore di circa 1.000,00 €.

Il Regolamento del “Compra e Vinci” e l’elenco delle attività aderenti sono disponibili presso i medesimi esercizi commerciali.

Visto il successo riscosso già nei primi giorni con la distribuzione di oltre 3500 biglietti , la lotteria non si esaurirà con l’estrazione del 03 Maggio ma sarà riproposta  anche nei mesi di Giugno, Luglio per finire con l’ultima estrazione che avverrà in Agosto.

 

Arredamenti Art & Design, Mobili Pecone Taurisano Lecce.

 
Arredamenti Art Design - 73056 TAURISANO (Le) - ITALY
Showroom: C.so Umberto I°, 303 | Via L. Da Vinci, 77
Tel./Fax: 0833.624234 | Email: info@arredamentiartdesign.it
© 2010 - Arredamenti Art Design
P. IVA 03191610751